Quick Panel è un sistema modulare, marchio registrato !

Qualità, innovazione e tecnologia.

Questo sistema innovativo consentirà un montaggio multiplo.

Per quale uso viene adoperato?

Un’infinita di soluzioni e di possibilità nel mondo della decorazione, dello spettacolo, dell’esposizione, della gestione, dei magazzini, dei servizi fotografici, del teatro e molto altro ancora. Solo la vostra immaginazione imporra dei limiti a Quick Panel.

COME È FATTO?

Il pannello è composto da una struttura alveolare denominata Nidoboard, di cartone estremamente robusta e leggera.

Praticamente tutte le componenti di Quick Panel nonché la più parte delle macchine coinvolte nel processo di fabbricazione, sono designate(create) e fabbricate nella nostra azienda in Svizzera.

È RICICLABILE?

I pannelli sono riciclabili al 100 %.

Il rispetto dell’ambiente è parte integrante della nostra filosofia aziendale: la produzione avviene in un’area industriale particolarmente conosciuta per il rispetto ambientale.

…È RIUTILIZZABILE?

Il sistema è concepito per l’uso itinerante e per installazioni fisse. L’uso di materiali di prima scelta e tecnologie di produzione d’avanguardia garantiscono un prodotto di qualità duraturo e resistente. La struttura in cartone Nidoboard a la capacita di supportare un peso statico di 45’ 000 Kg/m2


COME SI MONTA?

Il montaggio di Quick panel non richiede attrezzi; è così semplice da permetterne il montaggio a occhi chiusi.

Dimenticate la cassetta degli attrezzi: sono disponibili più di venti tipi diversi di connessioni per realizzare la struttura secondo le vostre esigenze senza bisogno di attrezzi o conoscenze particolari !

È STAMPABILE?

Si, e senza interuzione visuale!

La stampa può venir fatta direttamente sul pannello, in alternativa si possono applicare adesivi standard o riposizionabili.

QUANTO PESA?

Quick Panel è un prodotto straordinariamente leggero e di conseguenza estremamente maneggevole.

Un pannello standard pesa circa 2.5kg/mq ed è facilmente gestibile anche da una singola persona.

COME SI TRASPORTA?

Per strutture itineranti possiamo proporvi sistemi di imballaggio e stoccaggio adeguati.

Dato il peso ridotto, i componenti possono venir trasportati con una comune automobile. Con un furgone potete tranquillamente trasportare più stand completi.